mercoledì 1 settembre 2010

Ancora là, possibil mente.

Nudo disteso - Disegno 2001

Settembre, si avvicina la ripresa delle attività libere e creative, comprese quelle offerte dalle varie Scuole-Spazi dedicati ai colori. Mi prende così la nostalgia de 'La Soffitta', ma la devo gentilmente allontanare.
Lo faccio proponendo uno dei tanti veloci lavori che per lungo tempo hanno offerto impegno e gioia alle mie mattinate domenicali.

4 commenti:

mario ha detto...

Sono sempre ammirevoli questi nudi, Luigi, hai un bell'archivio di di disegni e acquarelli!

Alex ha detto...

Sai che scopro con grande piacere questo tuo BLOG? Che interessante vedere questa tua produzione così diversa pe rcerti aspetti, da quella per me consuetudinaria. Bellissimi tratti e colori fulgidi e appariscenti, e su tutto il nudo femminile a mio parere molto espressionista. Bravo Luigi, tornerò da queste parti.

Riflessioni ha detto...

Acquerellista...wowww!!!
Ma anche poeta. chi dipinge, ha l'arte nel cuore a 365°. Un pò come me, dipingo, scrivo, mi diletto col decoupage...ma non sono purtroppo acquerellista. Grave pecca.
Grazie per la tua visita, tornerò a trovarti
Margy

Unknown ha detto...

Una serie stupenda di corpi armoniosi, morbidi, espressivi, misteriosi, comunicativi.Con pochi tratti o con macchie di colore, hai fatto parlare questi corpi che ci raccontano tutta la bellezza della vita.

Cri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...